Sonia e Stefano anima e corpo dell’agriturismo Al Mastè

Home  >>  Sonia e Stefano anima e corpo dell’agriturismo Al Mastè

Giovani… volenterosi… intraprendenti… così sono Sonia e Stefano, anima e corpo dell’Agriturismo Al Mastè… Sonia e Stefano una coppia perfetta che vi aspetta Al Masté!

Giovani… volenterosi… intraprendenti… così sono Sonia e Stefano, anima e corpo dell’Agriturismo Al Mastè. Sonia si occupa della cucina dell’agriturismo cucinando principalmente i prodotti dell’azienda agricola e delle aziende agricole delle zona. Da sempre appassionata di cucina – ma anche di pittura – dopo aver fatto esperienza nelle cucine di alcuni locali ha deciso di prendersi la responsabilità di una cucina tutta sua.

Stefano, nato fra i filari dei vigneti dell’Oltrepò Pavese, da sempre nutra un amore per la terra e per il territorio. La sua principale attività è la conduzione dell’azienda agricola, orientata principalmente alla produzione vitivinicola. Stefano cura anche la cantina che produce poi i vini che vengono serviti in agriturismo.

Sonia e Stefano una coppia perfetta che vi aspetta Al Masté!

Causa emergenza CORONAVIRUS, a tutela della salute degli Ospiti e della propria, Sonia e Stefano comunicano la chiusura sino a venerdì 3 aprile. 

Ci sembra giusto partecipare all'appello delle Istituzioni dando il nostro piccolo contributo #iostoacasa. Certi della Vostra comprensione, a presto, Sonia e Stefano.