I sapori della cucina dell’Agriturismo Al Mastè… la cucina di Sonia

Home  >>  I sapori della cucina dell’Agriturismo Al Mastè… la cucina di Sonia

La cucina dell’Agriturismo Al Mastè è “il regno” di Sonia che si occupa di preparare tutte le pietanza che poi vengono serviti agli ospiti dell’agriturismo.

Sonia, Cuoca dell’Agriturismo, può predisporre una proposta di menù per intolleranti al lattosio e celiaci. Ricordate al momento delle prenotazioni di formulare le vostre richieste!

Sonia pone particolare cura e attenzione alle materie prime e alla loro stagionalità, privilegiando prima di tutto i prodotti agricoli dell’azienda che provengono dall’orto come melanzane, zucchine, peperoni, cipolle, patate, carote, erbette, insalata, cavoli, cetrioli, meloni e fragole. Con la frutta raccolta dal frutteto aziendale – pesche, albicocche, pere, mele, ciliegie e l’uva da tavola – Sonia prepara principalmente i dolci e le marmellate.

Per i prodotti che non vengono coltivati e raccolti dall’azienda agricola, Sonia si affida ad altri prodotti di qualità, forniti come da regolamento dell’agriturismo, da altre imprese agricole della zona. All’ingresso della Sala da Pranzo dell’agriturismo, in un’apposita bacheca, è possibile consultare la Carta di Provenienza dei Prodotti, che Sonia qui presenta in FORMATO PDF.

All’ingresso della Sala da Pranzo dell’agriturismo, in un’apposita bacheca, è possibile consultare la Carta di Provenienza dei Prodotti…

Se volete scoprire le proposte enogastronomiche che stagionalmente Sonia prepara, per scoprire le proposte per le feste ricorrenti durante l’anno, vi consigliamo il link “CIBO E VINO